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Appartamento
Orchidea

Al piano terra c’è Orchidea.
È l’ideale per una famiglia o un gruppo numeroso, poiché può ospitare sino a 6 persone e lo spazio non manca. C’è un ampio soggiorno-cucina dotato anche di un letto singolo, a scomparsa.

Ci sono due camere matrimoniali e una delle due comunica con una cameretta singola.

C’è anche un patio esterno, perfetto per mangiare all’aperto o godersi il sole.

Appartamento
Agapanto

L’appartamento Agapanto si trova al primo piano. Anche qui non mancano gli spazi: ci sono due camere matrimoniali, una delle quali è dotata anche di un letto singolo.

Il soggiorno è molto spazioso ed è presente un cucinino. Anche questo appartamento ha un suo spazio esterno, ovvero i 33 metri quadrati dei due terrazzi di cui è dotato.

Servizi per gli ospiti

Compresi nel prezzo


  • Cambio settimanale della biancheria da letto con soggiorni settimanali
  • Fornitura della biancheria da bagno
  • Cambio infrasettimanale della biancheria da bagno con soggiorni settimanali
  • Kit cortesia per bagno
  • Kit cortesia per cucina
  • Consumi di acqua, energia elettrica, riscaldamento, aria condizionata, Pulizia finale e i.v.a.
  • Su richiesta: lettini per bambini (compresa biancheria) e bagnetti.
  • Posto auto.
  • Garage per moto e biciclette.
  • Area attrezzata per pulizia e manutenzione ordinaria di biciclette e moto.
  • Collegamento internet WI.FI da ogni appartamento.
  • Decoder Sat (con Astra 19,2° Est ed Eutelsat 13° - 250 canali in chiaro).
  • Servizio spiaggia (1ombrellone, 2 sdraio presso stabilimento balneare convenzionato).
  • Abbiamo introdotto nella Reception del Residence un erogatore per avere sempre a disposizione acqua naturale e gassata depurata e fresca, cosi facendo eviterai l’acquisto e il trasporto di bottiglie d’acqua contribuendo a una forte riduzione di emissione di plastica nell’ambiente, il servizio e completamente gratuito.

Servizi Extra

Non compresi nel prezzo prenotabili separatamente


  • Pulizia giornaliera dell'appartamento
  • Cambio giornaliero biancheria da bagno e riassetto giornaliero dell’appartamento
  • Colazione Continentale:
    Una ricca colazione che viene servita direttamente al tavolo dal nostro personale nella sala bar o in veranda. Potrete scegliere fra torte dolci e brioche, cereali, yogurt, frutta fresca, succhi di frutta e spremute di arance. Per chi ama il salato offriamo uova, omelette, pancetta, focaccia genovese, affettati misti e formaggi freschi. Il tutto accompagnato da caffè/latte big cappuccini e/o assortimento di the.
  • Colazione italiana:
    Il trattamento con Colazione Italiana include: Cappuccino o The o caffè espresso, un pezzo di focaccia genovese o brioche, spremuta di arancia.

Condizioni di locazione

  • L’arrivo è previsto dopo le ore 16,00
  • La partenza è prevista entro le ore 10,00
  • Il numero di persone indicato per ogni appartamento è il numero massimo consentito per l'occupazione. Pertanto i bambini, anche se piccolissimi, vengono ai fini occupazionali considerati come adulti e devono rientrare nel numero massimo delle persone consentite per ogni appartamento prenotato.
  • Il Cliente che arriva dopo il check-in o parte prima del check-out previsti è tenuto a pagare l'intero importo del soggiorno prenotato
  • Nei periodi di bassa stagione è possibile effettuare anche Week-end

Condizioni e polizza cancellazione per prenotazioni tramite il nostro booking online

  • Nessuna carta di credito a garanzia ti sarà richiesta al momento della prenotazione, per tua tranquillità e sicurezza non gestiremo più noi la tua carta di credito ma i circuiti interbancari, nel rispetto della nuova normativa Europea PSD2 tramite SCA (Strong Customer Authentication) relativa ai servizi di pagamento con carte di credito in vigore dal 01/01/2021. Per confermare la prenotazione sarà sufficiente inserire tutti i tuoi dati personali compreso numero telefonico ed e-mail nel nostro Booking on line.
  • Nessun importo ti verrà pre-autorizzato perché non saremo in possesso della tua carta di credito.
  • Dal 07/01 al 01/06 e dal 14/09 al 07/01/2025 ti verrà richiesta una caparra pari al 30% del totale della prenotazione e potrai cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
  • Dal 02/06 al 13/09 ti verrà richiesta una caparra pari al 30% del totale della prenotazione e potrai cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo
  • 7 o 14 Giorni prima del tuo arrivo riceverai una mail con un link di connessione sicura verso i circuiti e-commerce di Nexi o Axerve dove potrai versare una caparra confirmatoria del 30% dell’importo totale della prenotazione. Comunque, per tua scelta, potrai richiedere di versare la caparra confirmatoria al momento della prenotazione, e in caso di cancellazione nei termini previsti ti verrà riaccreditato l’importo versato.
  • Per le prenotazione con Tariffa non Rimborsabile, Tariffa Last Minute o effettuate nei 7 o 14 giorni prima dell’arrivo riceverai in automatico al momento della prenotazione la mail con il Link verso il circuito e-commerce di Nexi o Axerve per il pagamento.
  • Se non riceveremo nessun pagamento entro le 24 ore dalla ricezione della mail la prenotazione verrà cancellata in automatico dal sistema.
  • Il saldo lo potrai fare direttamente in struttura.

Condizioni e polizza cancellazione per prenotazioni telefoniche, via mail o altre modalità

  • La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero importo del soggiorno.
  • Metodi di pagamento: Bonifico, contanti, Pay By Link tramite carta di credito.
  • Dal 07/01 al 01/06 e dal 14/09 al 07/01/2025. In caso di cancellazione fino a 7 giorni della data prevista verrà restituita l’intera caparra confirmatoria versata.
  • In caso di annullamento tra il 6° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra confirmatoria versata.
  • Dal 02/06 al 13/09 In caso di cancellazione fino a 14 giorni della data prevista verrà restituita l’intera caparra confirmatoria versata (30% del totale della prenotazione).
  • In caso di annullamento tra il 13° giorno e il giorno dell’arrivo non è previsto nessun rimborso della caparra confirmatoria versata.